Martino: “Hamsik regista? E’ il più adatto dopo l’addio di Jorginho”

0

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Che Ancelotti sia venuto a Napoli per provare a vincere, non c’era bisogno di saperlo attraverso la sua conferenza stampa. Ovviamente tutte le concorrenti si stanno rinforzando, ma la rosa a disposizione del mister è molto interessante. Staremo a vedere.

Hamsik regista? Era una suggestione che circolava e con l’addio di Jorginho, Marek è il giocatore più adatto per quel ruolo. Non mi meraviglierebbe se Ancelotti lo rilanciasse in quel ruolo. Hamsik ha qualità e intelligenza, può fare benissimo come regista. 

Il futuro di Jorginho è ormai prossimo alla definizione, così come quello di Sarri. Sono contento che l’ex tecnico azzurro abbia trovato il Chelsea, dove potrà mostrare il suo valore e provare a vincere qualcosa di importante in Inghilterra. Molti napoletani seguiranno i Blues con simpatia. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.