Modugno, Sky: “Il Napoli ha perso figure leader, come Reina ad esempio”

0

Il giornalista di Sky, Francesco Modugno, ha parlato ai microfoni, di Radio Kiss KIss Napoli, in particolare soffermandosi sulla giornata di raduno di oggi a Napoli per gli azzurri, e sul mercato.

Factory della Comunicazione

“Nonostante il Napoli abbia perso personaggi leader cone Reina, o come lo stesso Maggio, il gruppo resta, c’è e resta. C’è Insigne, ad esempio, che rappresenterà sempre più un leader nello spogliatoio del Napoli. E poi c’è Mertens, che nonostante la sua apparenza, quando vuole sa farsi ascoltare. Purtroppo si è perso anche Jorginho, che aveva un ruolo importante nelle dinamiche dello spogliatoio. Queste settimane di riposo, sono servite, per mettere a fuoco mentalmente le ultime settimane di camcpionato e ricominciare con entusiasmo. Dalle prime foto che arrivano dal raduno, direi che le mie sensazioni sono più che positive. Ancelotti appare sereno, e rassicurante, com eun padre di famiglia”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.