Due piccioni con una fava. Raiola propone “Super Mario” a De Laurentiis. Con lui anche Areola

0

Prima di Meret il Napoli aveva puntato gli occhi, tra gli altri, anche su Areola, trattativa che sembrava però più complicata e onerosa. Ma sembra ci stia pensando Raiola a mettere a posto i tasselli di un puzzle scomposto.

Factory della Comunicazione

Donnarumma al Psg (la Uefa permettendo) e Areola al Napoli sarebbe il sogno nel cassetto del procuratore campano.  Se dovesse andare a Parigi Gigione, ecco che Areola tornerebbe in auge per la porta del Napoli, anche perché i giudizi su di lui sono assolutamente favorevoli. Areola potrebbe anche ridursi l’ingaggio a circa 3 milioni di euro. Ma resta l’accordo col Psg, non proprio semplice, ma a cui penserebbe proprio Raiola”.

In più il noto procuratore, starebbe pensando ad un doppio colpo in visione Napoli. “Raiola sta pensando al guizzo geniale: una fava con due piccioni. Non solo Areola: al presidente De Laurentiis sta facendo accarezzare anche una possibilità, peraltro a costo del cartellino zero (a parte un indennizzo trattabile da versare al Nizza): Mario Balotelli”.

“Balotelli a Nizza guadagnava tra i 3,5 milioni e i 4, in perfetta linea con il tetto ingaggi del Napoli: ma potrebbe anche ridursi un altro po’ l’ingaggio il primo anno nella parte fissa, facendo lievitare quella variabile legata ai bonus e al rendimento”.

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.