Alvino a Kiss Kiss: “Pare che le uniche cose chiare sul caso Hamsik, siano le stesse dichiarazioni di Marek”

0

Carlo Alvino, opinionista sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del caso Hamsik e del trasferimento di Jorginho.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Io credo che ad oggi le uniche cose chiare sul caso Hamsik, siano le stesse dichiarazioni di Marek. Ciò che ha detto è ciò che è certo. In Cina il percorso dei trasferimenti è difficile per via di alcune tasse governative. Lì per esempio c’è Paulo Sosa che lo considera un ottimo giocatore. Non mi sento di dire che rimarrà, con le motivazioni giuste. Ci vorrà comunque un’offerta di almeno 30 milioni per far muovere il capitano. Per Jorginho è fatta con 50 milioni, più i bonus sicuri. Meret? E’ in vantaggio rispetto a Areola, ma sappiamo che la bottega dell’Udinese è molto cara. Se De Laurentiis si scoccia andrà su un altro obiettivo di mercato. Su Sarri posso dire con assoluta certezza che non ci sono state chiamate da Londra, perciò niente lista della spesa come leggo in questi giorni. Chi vuole i calciatori o i dipendenti del Napoli devi fare i conti con AdL che vince sempre le sue battaglie come dimostra il caso Higuain”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.