Cammaroto sul mercato azzurro: “Tutto fatto per Fabian Ruiz, ma è tutto legato alla cessione di Jorgingo. Hamsik? C’è ancora un margine di speranza”

0

Emanuele Cammaroto, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSCN. Cammaroto ha fatto il punto sui prossimi arrivi in azzurro, ma anche sulle sicure, o ipotetiche partenze.

Factory della Comunicazione

Per Fabian Ruiz siamo ai dettagli. Il giocatore è arrivato ieri a Napoli in vacanza, ma manca poco alla firma. E’ un’operazione da 30 milioni di euro, che il Napoli andrà a versare nelle casse del Betis Siviglia, appena ci sarà la cessione di Jorginho, per cui il Napoli incasserà il suo cartellino. Per Fabian Ruiz è pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. C’è da dire una cosa importante, che sul giocatre c’è un interessamento serio di almeno due club spagnoli, più quello del Real Madrid. Insomma è un’ottima operazione targata Carlo Ancelotti. Come detto però l’arrivo di Fabian è legato alla partenza di Jorginho. E credo che già in serata si muoverà qualcosa di importante. Giuntoli sta lavorando in queste ore per questa operazione da 50 milioni di euro. Coi questi soldi il Napoli andrà a fare investimenti importanti, prima con Fabina Ruiz, e poi con un esterno. Lainer è un’operazione in dirittura d’arrivo, ma che però non è stata conclusa ancora perchè la società sta vagliando altri profili. Il Napoli sta facendo le ultime valutazioni, ma Lainer resta il favorito per la fascia. La partita riguardante Hamsik non è chiusa. Mi risulta che due giorni fa c’è stato ancora un contatto con Ancelotti, che gli ha proprosto un ruolo tattico alla Pirlo. Lui è molto tentato dalla Cina, però c’è un minimo margine di trattativa poterlo ancora vedere in magli azzurra. E comunque Ancelotti gli ha ribadito di volerlo in questo suo Napoli”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.