MONDIALE RUSSIA 2018 – Argentina-Islanda 1-1, rigore letale per Messi

L'Islanda si conferma l'ammazza grandi dopo l'ottimo Europeo di due anni fa

0

MONDIALE RUSSIA 2018 – Argentina-Islanda 1-1, rigore letale per Messi

Factory della Comunicazione

Allo “Spartak Stadium” si gioca la seconda gara del gruppo D tra l’Argentina e l’Islanda, sfida che ha visto gli scandinavi bloccare i sudamericani per 1-1. Nel primo tempo le due reti della partita, Aguero che sfrutta un assist di Rojo e batte il portiere islandese, gli ospiti pareggiano con Finnbogason, su errore di Caballero. Nella ripresa grande occasione per l’albiceleste su rigore, ma Messi si fa neutralizzare il tiro da Halldorson. Il numero 10 del Barcellona cerca di rifarsi con un tiro a giro, palla fuori di un soffio. Nel finale non basta l’ingresso di Higuain per cambiare le sorti del match, anche se Pavon e ancora Messi cercano la via della rete. Per Sampaoli scelte che faranno discutere vista anche la panchina di Dybala e stasera c’è Croazia-Nigeria. Per l’Islanda invece conferma di una squadra tosta dopo l’ottimo Europeo di due anni fa.

ARGENTINA-ISLANDA 1-1

19′ Aguero (A), 23′ Finnbogason (I)

Il tabellino

Argentina (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Mascherano, Biglia (54′ Banega); Meza (84′ Higuain), Messi, Di Maria (75′ Pavon); Aguero.

Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Magnusson; Gudmundsson (64′ Gislason), Hallfredsson, Gunnarsson (75′ Skulason), Bjarnason; G. Sigurdsson; Finnbogason (88′ Sigurdarson)

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.