Sirigu al Napoli? L’agente: «Giocherebbe in qualsiasi squadra italiana»

0

Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’agente di Salvatore Sirigu, Carlo Pallavicino, per parlare del suo assistito ma non solo:

Factory della Comunicazione

«Chi tiferò al Mondiale? Solitamente tifo sempre i più deboli, quindi sono spesso perdente. L’Islanda ci ha conquistato tutti ai precedenti Europei, quindi chissà come andrà a finire per loro questo Campionato del Mondo. 

Il mercato è alle sue battute iniziali. La Juventus, ad esempio, deve ancora cominciare a fare sul serio. Dal Milan mi aspetto qualcosa, soprattutto adesso che le noie societarie sembrano terminate. E’ un tipico mercato da Mondiale, che parte in notevole ritardo. E’ tutto nella norma.

Il dopo-Reina? Sirigu è un nome di grande garanzia e sarebbe titolare in qualunque squadra italiana, Juve compresa. Non capisco perché i nostri dirigenti guardino sempre all’estero, quando c’è già un portiere italiano forte nel nostro campionato.

Il Napoli è una signora società, capace di muoversi anche al di là dei procuratori o di quale altra dinamica di mercato. Mi auguro che Sirigu possa essere un argomento affrontato dal Napoli, ma non dobbiamo insegnare nulla a Giuntoli, che è uno dei migliori nel suo mestiere.

Se il Napoli farà un grande colpo? Secondo me sì, Ancelotti ha fatto questa scelta molto bella sentimentalmente, ma avrà avuto qualche garanzia. Sono convinto che arriverà un grande centravanti, chi non lo so, ma ne sono pienamente convinto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.