Dalla Francia – Potrebbe saltare l’accordo PSG-Buffon. In questo caso a rischio anche Areola per il Napoli

0

Potrebbe saltare l’accordo tra Buffon, uscente dalla Juve e il Psg. Stando infatti a quanto scrive L’Equipe, il portiere, ex bianconero, potrebbe fare un passo indietro.

Factory della Comunicazione

Si attendono infatti nelle prossime ore le decisioni della Uefa “che si pronuncerà sulle violazioni delle regole sul Fair Play Finanziario da parte del Paris Saint-Germain. A breve il club campione di Francia conoscerà le sanzioni decise da Nyon, che potrebbero portare al blocco del mercato in entrata o al divieto di inserire nuovi giocatori nella lista per la prossima Champions League”.

Inoltre Buffon dovrà comunque saltare le prime tre gare, dopo la squalifica in seguito ai fatti di Real-Juve. Il portiere però fndamentalmente vuole giocare in Champions e in un grande club. Se le cose dovessero restare così, si complica anche l’affare Areola-Napoli.

Infatti il portiere del PSg potrebbe restare in Francia, e a questo punto il Napoli dovrebbe fiondarsi solo su Sirigu. Data anche la quasi ufficialità di Leno all’Arsenal.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.