Ore 18.00 – Amichevole Croazia – Senegal: possibili formazioni. Koulibaly in campo

0

CROAZIA – SENEGAL  ore 18:00

Factory della Comunicazione

Questa partita si preannuncia molto interessante, perché metterà di fronte due squadre che potrebbero ben figurare in occasione dei prossimi Mondiali.

La Croazia dovrà cercare di essere meno discontinua che in altre occasioni e punterà sull’esperienza di calciatori importanti come Ivan Rakitic, Luka Modric, Ivan Perisic e Mario Mandzukic. Il Senegal, ricco di talento, si affiderà soprattutto a Kalidou Koulibaly e a Sadio Mané: la selezione allenata da Aliou Cissé si candida a essere la miglior nazionale africana dell’ormai imminente rassegna iridata.

Nell’amichevole di Osijek, la Croazia cercherà di sfruttare il fattore campo e dovrebbe ottenere un risultato positivo, ma sarà chiamata a fare attenzione ai propri avversari. Il Senegal, del resto, sta dimostrando di essere molto equilibrato e arriva da tre pareggi poco spettacolari: 1-1 contro l’Uzbekistan, 0-0 contro Bosnia Erzegovina e Lussemburgo.

Le probabili formazioni di Croazia-Senegal

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Corluka, Lovren, Strinic; Rakitic, Badelj; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.
SENEGAL (4-3-3): Gomis; Gassama, Koulibaly, Sané, Sabaly; Kouyaté, Gueye, N’Diaye; Keita Baldé, Niang, Mané

Fonte: Il Veggente .it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.