I dubbi di Hamsik, Bucciantini: «Spero decida lui, e non la società»

0

Il collega Marco Bucciantini è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”, per dire la sua sul futuro di Hamsik ma non solo:

Factory della Comunicazione

«Hamsik ha quel tormento umano che si chiama dubbio perché lasciare Napoli significherebbe vivere un distacco doloroso. Marek è un giocatore che perdendo la forza, la superbia fisica e la sua capacità di abbreviare il campo correndo in avanti, non è più scontato che sia titolare in una squadra che lotta per lo scudetto come il Napoli. In azzurro, se la giocherebbe alla pari con gli altri e Marekiaro non è uno di quei giocatori che può giocare una partita al mese perché la sua forza sta nella presenza fisica in campo. Qualsiasi decisione, spero la prenda Hamsik e non la società per lui.

Mertens con Sarri ha vissuto 2 anni che ricorderà per sempre, ma farebbe comodo ad ogni allenatore perché può giocare nella velocità, nella lunghezza».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.