Rispunta un vecchio nome: Vidal… ma è Aleix

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’agente FIFA Graziano Battistini per parlare, tra le altre cose, di Aleix Vidal:

Factory della Comunicazione

«L’arrivo di Ancelotti ha stupito tutti, con Giuntoli e De Laurentiis che hanno fatto un vero e proprio capolavoro. Hanno sostituito un grandissimo allenatore come Sarri con un pezzo da novanta. Adesso si aprono nuovi scenari, sia tecnicamente che sul mercato. Le finanze, però, sono sempre limitate rispetto ai top club europei.

Napoli di per sé è già una piazza difficile da scartare per un calciatore, e ora con l’arrivo di Ancelotti acquista ulteriore appeal. Il Napoli può benissimo lavorare su profili di calciatori forti, con esperienza e che avrebbero bisogno di rilanciarsi in un grande club come quello azzurro. Poi c’è Giuntoli, che è un direttore molto scaltro e attento, verrà fuori un ottimo Napoli.

Aleix Vidal? E’ un giocatore molto stimato da Giuntoli, ma al momento non c’è nulla. Ad oggi c’è Hysaj e non so il Napoli cosa cerchi su quella fascia, ma Aleix è un profilo internazionale, che può dare un contributo importante a qualsiasi squadra disputi la Champions.

Leno? Anche lui è un profilo internazionale, ha caratteristiche importanti, ma bisognerebbe vedere se poi abbia la personalità giusta per fare il portiere del Napoli. Ci vogliono gli attributi per giocare in piazze del genere. Mi piacerebbe, però, vedere più portieri nostrani nella Serie A. Cragno? Ha disputato una stagione importante, il Cagliari lo reputa incedibile, quindi il suo valore è alto».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.