ESCLUSIVA – M. Sconcerti: “L’arrivo di Ancelotti trarrà giovamenti al Napoli e viceversa”

0

ESCLUSIVA – M. Sconcerti: “L’arrivo di Ancelotti trarrà giovamenti al Napoli e viceversa”

Factory della Comunicazione

Martedì mattina, all’interno dell’Università Federico II, si è svolto il convegno sulla VAR, la tecnologia che ha portato novità al mondo del calcio. Evento organizzato da Football Leader dai colleghi Massimo D’Alessandro, Gianluca Gifuni, Dario Sarnataro e Ornella Mancini. Erano presenti il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il giornalista Tony Iavarone, il rettore dell’Università Guido Trombetti e il direttore Mario Sconcerti. Quest’ultimo è stato intervistato da “ilnapolionline.com” sulla nuova tecnologia e sull’arrivo a Napoli di Ancelotti.

Martedì mattina si è svolta all’Università Federico II il convegno sulla VAR, la tecnologia che ha portato novità in Italia. Lei che giudizio ha in merito? “Io penso che sia stata una gran bella novità per il nostro calcio, sicuramente ci sono degli aspetti sui quali bisogna migliorare come in tutte le novità. Posso dirle che ha portato giovamento visto che sono stati limitati gli errori come ha detto il designatore degli arbitri Ruzzoli, perciò è stata un’annata possibilità con la VAR in campo”.

Il Napoli ha preso come allenatore Carlo Ancelotti, un tecnico che ha vinto di tutto. Secondo lei può essere una svolta per il club azzurro il suo arrivo in panchina? “Io credo che l’arrivo a Napoli di Ancelotti sia stato un grande colpo vista la sua esperienza in campo internazionale. Credo che Carlo porterà dei giovamenti al club azzurro, così il Napoli ne trarrà dei vantaggi con l’approdo in azzurro di Ancelotti. Sarà certamente un grande vantaggio per tutte e due le parti”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.