Iniesta in Giappone: ingaggio da nababbo: “Questo per me è un giorno molto speciale”. Direi…

0

I termini economici dell’accordo con Iniestanon sono stati divulgati, ma secondo i media giapponesi il centrocampista guadagnerà 30 milioni di dollari l’anno (25,5 milioni di euro), per tre stagioni. Iniesta quindi ha indossato la maglia rossa della squadra giapponese con sulla schiena il proprio nome ed il famoso numero 8, vestito per 16 anni a Barcellona. Verrà presentato ai suoi nuovi tifosi sabato allo stadio ‘Misaki Park’.

Factory della Comunicazione

Iniesta mostra la sua nuova maglia del Vissel Kobe © EPA

Questo per me è un giorno molto speciale, l’inizio di una sfida importante. La mia famiglia è entusiasta di venire in Giappone e siamo molto contenti. Ho ricevuto diverse offerte da altri club, ma ho deciso di firmare con il Vissel Kobe perché il progetto che mi hanno presentato è impressionante. Spero di contribuire con il mio stile e di aiutare la squadra. Non vedo l’ora di iniziare“. Sono state le prime parole di Andres Iniesta – naturalmente veicolate dall’interprete – alla presentazione organizzata in un hotel di Tokyo dal suo nuovo club, davanti ad oltre 300 giornalisti.

Fon te: ansa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.