F. Baresi: “Il Napoli è un grande stimolo per Ancelotti. Carlo ambisce a traguardi importanti”

0

F. Baresi: “Il Napoli è un grande stimolo per Ancelotti. Carlo ambisce a traguardi importanti”

Factory della Comunicazione

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Franco Baresi, ex Milan sull’arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“De Laurentiis ha fatto un grande colpo, sostituire Sarri in questo momento non era semplice, eppure ha portato Ancelotti che ha innalzato ancor di più l’entusiasmo. Carlo è la persona giusta per ricompattare l’ambiente dopo la partenza di Sarri e per dare continuità al progetto. 

Se mi aspettavo Carlo al Napoli? Ha sorpreso un po’ tutti, ha accettato una sfida intrigante, anche se il Napoli ha dimostrato in questi anni che può competere con le grandi. Ancelotti aiuterà tanto questa squadra a compiere l’ultimo step, quello definitivo. Sarà uno stimolo importante per lui e sono sicuro che il presidente gli darà una mano sul mercato. Con l’arrivo di qualche top player, possono raggiungere traguardi importanti.

Koulibaly? E’ uno dei migliori difensori in Europa. E’ cresciuto tanto e ha imparato molte cose. Poi ha un fisico clamoroso, è tecnico ed è molto intelligente tatticamente”.

La Redazione

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.