Milano Azzurra – Cambio al vertice, Lino Palma lascia la presidenza

0

Prima delle bellissime e commoventi parole di Lino Palma, voglio esprimere a nome del napolionline.com la pèiù profonda riconoscenza all’amici Lino per la serietà e competenza con cui ha condotto per tanto tempo club di Milano. In ordine l’ultimo è Milano Azzurra. La tua celerità nell’informarci di tutto il movimento dei tifosi è stata utilissima a tutti noi. Ciao e grazie di tutto

Factory della Comunicazione

Il tuo amico Pino Sacco

“Siamo giunti alla fine di questa splendida avventura, sono stato orgoglioso di fare il presidente di questo grande club, ma come tutte le cose belle, anche questa è giunta al termine. Sono contento di aver portato questo club, nel giro di un anno, ad essere il club più importante di Milano, chiudiamo con più di 100 iscritti con un’affluenza sempre massiccia in trasferta. Orgoglioso  del fatto che abbiamo portato lo storico striscione di Milano Azzurra in trasferta.

Verso la fine di Settembre dovrebbe nascere mia figlia perciò mi è quasi impossibile seguire questa gran bella realtà. Faccio un grosso in bocca al lupo al presidente che arriva, che ha già la tavola ben apparecchiata dal grande lavoro svolto da tutto il direttivo. Ora tocca a lui tenerla ancora così.

Ringrazio tutto il direttivo, tutti i soci che ci hanno seguito in quest’anno, chi mi ha imparato a conoscere e chi già mi conosceva.

Da Lunedì non sarò più il presidente di Milano Azzurra, ma semplicemente il presidente di mia figlia, ed è la cosa più bella che ho. Un saluto a tutti ed ancora un forte ringraziamento.

In bocca al lupo a Milano Azzurra!”

Ci è sembrato giusto chiudere quest’anno con le parole di chi ha svolto il ruolo di presidente nella stagione della rinascita. Purtroppo ci sono eventi incalcolabili che sopravvengono a fronte di un progetto a lungo termine.

Un progetto che, per quanto se ne possa parlare, è iniziato nel migliore dei modi, con 170 iscritti partendo da zero, una media di 40 tesserati in ogni trasferta organizzata, un tesserato del club in ogni partita del campionato. Non dimentichiamoci delle cene organizzate con un’affluenza che ha toccato il picco con 130 persone alla festa di Natale. Una bellissima cena di beneficenza che ha ricordato che Milano Azzurra è “mes que un club”, a confermarlo ci saranno tanti altri progetti che si attueranno l’anno prossimo.

Come ha detto Lino, alcune cose finiscono, è successo anche per Antonio Schisano e Carmine Perrone, che per motivi diversi per ciascuno, hanno abbandonato il direttivo ed il club. A loro come a Lino, vanno i ringraziamenti del club e l’augurio per il proseguimento dei propri cammini.

Il più grande in bocca al lupo però va fatto al futuro presidente, Magno Caramico, un uomo che ha dimostrato il più grande attaccamento ad un nome storico come quello di Milano Azzurra girando per tutti gli stadi con lo striscione sulle spalle. È lui, al pari del direttivo che si formerà, il futuro di questo grande club.

Ultimi, ma non per importanza, bisogna ringraziare voi soci, perché un club senza soci non ha motivo di esistere. Un grazie infinito a voi, con l’augurio di essere compatti come quest’anno, se non di più.

Grazie ancora e FORZA MILANO AZZURRA.

MILANO SIAMO NOI!

Il vostro addetto stampa,
Francesco Foria.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.