Pistocchi: “Napoli vincitore morale dello Scudetto. Sarri? Deve rispondere…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Spalletti ha detto cose bellissime sul Napoli, incoronando gli azzurri come i vincitori morali di questo campionato. Per la terza volta, questa squadra si migliora e si supera nel record dei punti in classifica. Il rendimento del Napoli è stato straordinario e il pubblico napoletano ha festeggiato questo gruppo come il vincitore morale del campionato. 

Sarri? E’ giunto il momento che dia una risposta al Napoli. Ho visto un Sarri commosso sotto la curva e nel post partita. Lui in questo momento è molto combattuto. E’ giusto interrompere il rapporto tra due parti quando l’amore non c’è più, ma tra lui e il tifo napoletano l’amore c’è ancora e ce n’è anche parecchio. Forse ha paura di non poter soddisfare a pieno questo pubblico, dato che vorrebbe una rosa all’altezza per vincere lo Scudetto. Per superare la Juventus occorre migliorare ulteriormente le individualità del Napoli”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.