Ass. Borriello a N Factor: «San Paolo? DeLa ha detto cose disdicevoli»

Ecco le dichiarazioni rilasciate a RadioAttiva

0

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è stato tra gli ospiti della tredicesima puntata di N Factor. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di RadioAttiva:

Factory della Comunicazione

«San Paolo? Questo dovrebbe essere il compimento di una serie di attività condotte quest’anno, le varie fasi della progettazione e di approvazione. Siamo pronti, sono partiti i bandi di gara per tutte le strutture che interessano le Universiadi, compreso lo stadio San Paolo. Qualche settore potrebbe essere chiuso? Sì, è inevitabile una chiusura parziale. Dobbiamo un po’ governare questo processo ma non è una cosa complicatissima. Bisogna aspettare anche di conoscere il nome della ditta che vincerà l’appalto per capire come si procederà: è prematuro parlare di chiusure totali dei settori. De Laurentiis, vistosi scavalcare dalla cosa, ha detto anche parole alquanto disdicevoli. Cori contro il Napoli a Marassi? E’ stato brutto, questo purtroppo è successo anche a Firenze. C’è sofferenza nei tifosi napoletani quando vanno in trasferta: il Napoli viene percepito come una squadra forte e l’unica maniera per offenderci è intonando questi cori. Quei quattro cretini però non rappresentano una città bella e solidale come Genova. Stesso discorso per Milano, Torino o Firenze».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.