Sampdoria-Napoli ha cambiato Milik

Le considerazioni di Martino

0

Stamane, durante “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare il momento di Milik. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Factory della Comunicazione

“Lo Scudetto è stato vinto dalla squadra più forte, ma non da quella che lo meritava di più. Girando per l’Italia, ho notato che molte tifoserie avversarie simpatizzavano per il Napoli. Tutti mi dicono la stessa cosa, mi ribadiscono questi episodi sospetti a favore della Juventus. 

Il Napoli, comunque, ha raggiunto il livello della Juventus. La speranza adesso è quella che questa squadra venga ulteriormente migliorata. Gli azzurri hanno bisogno di più ricambi e di una società strutturata al meglio. 

Milik? Dopo la Sampdoria era raggiante e a ben ragione. Adesso ha raggiunto nuovamente il top della condizione e avrà un Mondiale da giocare come protagonista. Sta dimostrando di avere grande talento e ci auguriamo di vederlo nuovamente al meglio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.