Lauro consiglia: “Napoli resta con Sarri, la continuità aiuta a vincere”

0

Stamane durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Franco Lauro della Rai per parlare della posizione di Sarri. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non deve avere dubbi su mister Maurizio Sarri, perchè la continuità solitamente paga. D’altronde, questo è il motivo per cui la Juventus continua a vincere. Il pubblico napoletano ama il proprio tecnico e questo è un grande segnale.

Quando si fa un accordo di questo tipo, tutte le parti devono essere chiare. Sarri ha chiesto garanzie sul mercato e sulla permanenza dei calciatori fondamentali nel suo sistema. Ogni cambiamento porta sempre dei mesi di adattamento, perciò non so se conviene stravolgere la base di questa squadra. 

Tra possibili cessioni e proventi UEFA, il Napoli avrà a disposizione molto denaro per investire e rafforzare l’organico. Sarri, però, chiede la massima concretezza, anche a livello strutturale, quindi un intervento serio nel centro sportivo di Castel Volturno.

Ovviamente, anche De Laurentiis avrà avanzato delle richieste allo stesso Sarri. Sicuramente vorrà che molti calciatori vengano utilizzati più frequentemente. A Napoli sono passati in questi anni personaggi come Pavoletti e Zapata, che hanno avuto troppo poco spazio. E poi ci sono anche Giaccherini e Inglese, che meriterebbero una chance in maglia azzurra”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.