Giuffredi: “Con o senza Sarri, Hysaj resterà a Napoli”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore sportivo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Credo che Sarri resterà al Napoli, ognuno farà un passo avanti per trovare l’accordo migliore per tutto e continuare questo splendido progetto. Sarri è un maestro, è a meta dell’opera ed è bravissimo nell’esaltare tanti giocatori di talento, senza dover comprare per forza fuoriclasse del calibro di Real o Barça.

Un nuovo allenatore, chiunque sia, il Napoli poi avrà bisogno di tempo e non potrà ottenere i risultati che ha ottenuto Sarri in maniera immediata. Anche un Ancelotti non ha la bacchetta magica, bisognerebbe avere tanta pazienza.

Mario Rui? L’anno scorso è stato sfortunato, mentre adesso è in formissima e la convocazione al Mondiale sarebbe la ciliegina sulla torta. Sono molto legato a questo ragazzo e se lo meriterebbe tantissimo, soprattutto se consideriamo la stagione che ha disputato con il Napoli.

Hysaj? Rimarrà al Napoli con o senza Sarri. Se Maurizio non dovesse restare, il presidente farà comunque una squadra forte. Elseid vuole rimanere a Napoli e vuole fare parte di questo progetto in un modo o nell’altro. 

Il futuro di Grassi? I giocatori bisogna costruirli, con grande calma. Alberto ha fatto benissimo a Ferrara, ha un grande futuro, ma adesso non è ancora pronto per il Napoli. Ha ancora bisogno di uno step intermedio, perché merita di rientrare al San Paolo dalla porta principale.

Laurini? E’ stato creato da Giuntoli e Sarri, quindi meglio di loro non lo conosce nessuno. Fossi nel Napoli lo prenderei come vice-Hysaj. E’ un terzino affidabile, che conosce già gli schemi dell’allenatore e che quindi non ha bisogno di essere introdotto con tempo nelle rotazioni”. 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.