Mercato dei portieri, tutte le news sui nomi per la porta azzurra

0

Il club azzurro attivo sul mercato in entrata. Il primo ruolo da coprire sarà quello del portiere, visto l’addio di Reina che giocherà nel Milan. Avanzatissimo il discorso con Rui Patricio dello Sporting Lisbona, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo. Altra pista mai abbandonata è quella di Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen. S’allontana invece Perin sempre più vicino alla Juventus.

Factory della Comunicazione

I portieri da prendere saranno due, vista la partenza di Rafael in scadenza di contratto. Sepe invece è sotto contratto. Ed ecco che l’altro obiettivo seguito dal Napoli è Rok Vodisek. Il club azzurro sta puntando il giovanissimo talento dell’Olimpia Lubiana che ha il contratto in scadenza in estate. Si tratterebbe di un affare a parametro zero. Vodisek, vent’anni, è considerato un portiere molto promettente sotto tutti i punti di vista. Piace anche a Sassuolo e Sampdoria ma il Napoli è pronto a un investimento importante e a muoversi in anticipo per assicurarsi il portiere sloveno: la trattativa si può chiudere in tempi brevi.

Fonte: il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.