Del Genio: “La Juve è più forte, ma non l’ha dimostrato sul campo”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve giocare le ultime tre giornate senza pensare alla Juventus. I bianconeri sono più forti, ma quest’anno non l’hanno dimostrato sul campo. Spesso hanno avute delle difficoltà incredibili e nelle scorse settimane hanno avuto un crollo pazzesco. L’Inter ha dominato nonostante l’inferiorità numerica e questo deve far riflettere.

In Italia si glissa troppo sugli arbitri quando si parla di episodi dubbi in Italia e  poi in campo europeo si sbilanciano e polemizzano oltremodo. Dopo Madrid la Juventus ha accusato l’intero sistema UEFA per un rigore alla fine sacrosanto, e adesso in Italia minimizzano e banalizzano gli episodi avuti a favore.

Il Napoli non è certo esente da errori, ma quelli che gli azzurri hanno commesso quest’anno non sono stati determinanti per la perdita dello Scudetto. Nessuno mi convincerà che il campionato sia stato perso per altri motivi, esterni a quelli del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.