Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli Primavera crea, ma la Roma sfrutta gli errori difensivi”

0

Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli Primavera crea, ma la Roma sfrutta gli errori difensivi”

Factory della Comunicazione

ROMA-NAPOLI 3-2

ROMA – Romagnoli; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau (92’ Kastrati); Riccardi (89’ Pezzella), Marcucci, Sdaigui; Meadows (60’ Besujen), Celar, Antonucci. A disp.: Greco S. (GK), Diallo Ba, Kastrati, Truşescu, Pezzella, D’Orazio, Petrungaro, Corlu, Ganea, Masangu, Besuijen, Pagliarini (GK). All.: De Rossi.

NAPOLI – Schaeper; Zanoli, Manzi (72’ Scarf), Delly Marie-Sainte, Senese (80’ Bartiromo); Vecchione, Otranto (C); Mezzoni, Gaetano, Zerbin (74’ Palmieri); Leandrinho. A disp.: D’Andrea (GK), Pizza, Bartiromo, Marino, Coglitore, Energe, Sgarbi, Scarf, Palmieri. All.: Beoni.

Marcatori: 29’ Celar (R); 45’ Zerbin (N); 56’ Zerbin (N); 62’ Sdaigui (R); 66’ Celar (R)

Arbitro: De Regimis di Teramo; Ass1: Badoer di Castelfranco Veneto; Ass2: Tribelli di Castelfranco Veneto

Note: Ammonito: Leandrinho e Palmieri (N), Sdaigui, Ciavattini e Kastrati (R); Recupero: 1’ p.t.; 4’ s.t.

ROMA – Il Napoli Primavera di Beoni ha disputato una buona gara a Roma, stadio Tre Fontane, ma i soliti errori difensivi portano a zero punti in classifica. Gli azzurrini iniziano bene la gara con Gaetano e Zerbin, il primo para Romagnoli, mentre il numero 11 di testa sfiora il gol, salva la difesa giallorossa. I padroni di casa vanno vicini al gol con Meadow, palla alta sopra la traversa. Il gol della squadra di De Rossi arriva con Celar bravo con un tap-in vincete a battere Shaeper. La Roma va vicino al raddoppio, la punta giallorossa calcia a botta sicura, palla alta sopra la traversa. I partenopei nel recupero pareggiano con Zerbin che segna in mischia su corner battuto da Gaetano. Nel secondo tempo gli azzurrini passano in vantaggio ancora con il numero 11 che supera prima Romagnoli e poi Ciavattini. I padroni di casa pareggiano con Sdaigui che in spaccata batte Shaeper. Il Napoli non si arrende e sfiora per ben due volte il terzo gol, ma prima Mezzoni e poi Gaetano trovano sulla loro strada Romagnoli. La Roma poi passa di nuovo avanti con Celar , tiro sotto il sette, nulla da fare per Shaeper. Al triplice fischio c’è la sensazione di rammarico per il Napoli di Beoni, in partita ma come nelle gare precedenti la difesa non è stata attenta ed ha pagato nei momenti topici. Sabato prossimo gli azzurrini affronteranno l’Inter a Sant’Antimo, la classifica ora si fa preoccupante ed è in piena zona play-out

PARTITE PRIMAVERA 1

Atalanta-Sassuolo 2-1

Fiorentina-Genoa 2-2

Hellas Verona-Juventus lunedì ore 14,30

Inter-Lazio 1-3

Roma-Napoli 3-2

Sampdoria-Chievo Verona 3-1

Torino-Milan 3-2

Udinese-Bologna 3-3

Classifica – Atalanta 59, Inter 53, Fiorentina 50, Roma 46, Chievo Verona e Torino 40, Milan 39, Genoa 37, Juventus 34, Sassuolo 33, Sampdoria 30, Napoli e Udinese 29, Hellas Verona 26, Bologna 24, Lazio 19

*Sassuolo Chievo Verona, Torino, Fiorentina e Lazio una gara in meno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.