RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA – Roma-Napoli 3-2, azzurrini sconfitti ma con tante recriminazioni

0

94′ – Un giallo per parte, per Kastrati della Roma e Palmieri del Napoli. Dopo 4 minuti termina partita.

Factory della Comunicazione

92′ – Ultimo cambio nella Roma, esce Valeau ed entra Kastrati

89′ – Nella Roma esce Riccardi ed entra Pezzella

87′ – Besujen riceve palla da Riccardi, la restituisce al numero 22 giallorosso e calcia, palla bloccata da Shaeper.

82′ – Spunto di Celar che serve Antonucci, il numero 10 giallorosso va al tiro, palla che termina di poco a lato.

80′ – Ultimo cambio nel Napoli, esce Senese ed entra Bartiromo

76′ – Otranto serve con un preciso rasoterra Gaetano, il numero 10 azzurro calcia dal limite dell’area, palla che termina a lato alla sinistra di Romagnoli

74′ – Secondo cambio nel Napoli, esce Zerbin ed entra Palmieri

72′ – Nel Napoli esce Manzi ed entra Scarf

68′ – La Roma passa sul 3-2. Corner dalla destra calciato con il destro da Marcucci per Cargnelutti che, posizionato nei pressi del vertice destro dell’area piccola avversaria, prolunga il pallone al centro per Celar, il quale, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell’area piccola azzurra, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro di controbalzo del numero 9 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, trafigge l’estremo difensore azzurro, Schaeper, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria riportando i padroni di casa in vantaggio.

64′ – Corner dalla sinistra calciato con il destro a rientrare da Gaetano. Il suggerimento del numero 10 azzurro assume i crismi del tiro prima che Romagnoli tolga il pallone da sotto il sette alla sinistra della porta avversaria concedendo un altro calcio d’angolo dalla sinistra agli avversari.

63′ – Mezzoni, dalla fascia destra all’altezza della trequarti avversaria, crossa al centro con il destro. Il suggerimento del numero 7 azzurro assume i crismi di un tiro costringendo Romagnoli, posizionato al centro della propria porta, a deviare in corner dalla sinistra.

62′ – Pareggio della Roma, Riccardi, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra all’altezza della trequarti avversaria, crossa al centro per l’inserimento centrale, all’altezza del dischetto del calcio di rigore, di Sdaigui, il quale, in spaccata al volo, trafigge l’estremo difensore azzurro, Schaeper, sotto la traversa centralmente.

60′ – Cambio per la Roma, esce Meadows ed entra Besujen

56′ – GOOOOLLLLL – Mezzoni, dopo aver rubato palla lungo la fascia destra all’altezza della trequarti avversaria a Sdiagui, si accentra e, dai 20m all’altezza dell’intersezione destra della lunetta con il limite, serve un preciso sinistro rasoterra filtrante per Zerbin, il quale, inseritosi centralmente, anticipa Ciavattini e, con un pregevole tocco sotto con il destro, trafigge l’estremo difensore giallorosso, Romagnoli, nonostante un tentativo di salvataggio sulla linea di porta in extremis di Ciavattini.

52′ – Punizione calciata da Marcucci, palla che arriva ad Antenucci che calcia di prima intenzione, sfera che termina sul fondo.

50′ – Malinteso Manzi-Shaeper, ne approfitta Celar che intercetta la sfera e calcia dal dischetto del rigore, centrale, blocca il portiere azzurro

Sarà la Roma a dare il calcio d’avvio alla ripresa

46′ – Dopo un minuto termina il primo tempo. Buona prima frazione degli azzurrini che stanno tenendo botta alla squadra di De Rossi, dopo il gol di Celar e lo scampato pericolo del possibile raddoppio, arriva il pari di Zerbin.

45′ – GOOOOOOLLLLL – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Gaetano, batti e ribatti, la palla passa a Zerbin che di piatto supera Romagnoli. 

40′ – Giallorossi ad un passo dal raddoppio, spunto di Riccardi che serve Ciavattini, cross in area per Celar che da ottima posizione calcia a rete di prima intenzione, palla che termina alta sopra la traversa.

36′ – Secondo giallo per la squadra di casa, stavolta ai danni di Ciavattini per fallo su Zerbin

32′ – Conclusione dai 25 metri di Otranto, palla alta sopra la traversa.

31′ – Ammonito Sdaigui per fallo su Zerbin a centrocampo

29′ – Vantaggio della Roma Riccardi, posizionato nei pressi dell’intersezione destra della lunetta avversaria, serve un preciso destro rasoterra all’accorrente Marcucci che, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra ad incrociare del numero 6 giallorosso è respinto dall’estremo difensore azzurro, Schaeper, distesosi sulla sua destra prima che il pallone arrivi ad Antonucci, il quale, dai pressi del vertice sinistro dell’area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso assume i crismi dell’assist per Celar che, posizionato centralmente a limite dell’area piccola azzurra, realizza il tap in vincente, con il piatto destro, da due passi.

25′ – Primo giallo del match, ai danni di Leandrinho per fallo ai danni di Bouah

24′ – Senese, dopo uno scontro di gioco con un avversario, rimane a terra costingendo l’arbitro, il Sig. Daniele De Remigis di Teramo, ad interrompere il gioco per consentire ai medici azzurri di soccorrere il numero 3 azzurro.

22′ – Meadows recupera palla a centrocampo, va al tiro a giro, palla alta sopra la traversa.

16′ – Risponde la Roma con Riccardi, tiro dai 25 metri, intervento di Shaeper.

15′ – Conclusione di Gaetano, parata nell’angolo di Romagnoli

14′ – Marcucci, posizionato sulla trequarti giallorossa fronte alla propria porta, effettua un retropassaggio, con l’esterno destro, per Romangnoli. Il suggerimento all’indietro del numero 6 giallorosso sorprende il numero 1 giallorosso che, in scivolata con il sinistro, toglie il pallone dall’angolino basso alla destra della propria porta.

8′ – Cross di Mezzoni, ottima elevazione di testa di Zerbin nell’area piccola e di prima intenzione, si salva la difesa giallorossa in angolo.

6′ – Rispondono gli azzurrini con Gaetano che calcia dalla lunetta del limite dell’area di rigore, debole e centrale, blocca Romagnoli.

1′ – Cross di Meadows per Antonucci che dall’area di rigore calcia al volo di piatto destro, parata di Shaeper

Il Napoli dà il calcio d’avvio alla partita.

15,00 – Sfida che riguarda il Napoli Primavera, Samp subito in gol contro il Chievo Verona

14,56 – In attesa del calcio d’inizio la temperatura è sui 26 gradi, molto caldo, quindi mai come quest’oggi è il derby del sole.

Roma – Romagnoli; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Meadows, Celar, Antonucci. A disp.: Greco S. (GK), Diallo Ba, Kastrati, Truşescu, Pezzella, D’Orazio, Petrungaro, Corlu, Ganea, Masangu, Besuijen, Pagliarini (GK). All.: De Rossi.

Napoli –  Schaeper; Zanoli, Manzi, Delly Marie-Sainte, Senese; Vecchione, Otranto (C); Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Leandrinho. A disp.: D’Andrea (GK), Pizza, Bartiromo, Marino, Coglitore, Energe, Sgarbi, Scarf, Palmieri. All.: Beoni.

Arbitro: De Regimis di Teramo; Ass1: Badoer di Castelfranco Veneto; Ass2: Tribelli di Castelfranco Veneto

Quest’oggi alle ore 15,00, presso lo stadio “Tre Fontane” di Roma, i giallorossi di mister Alberto De Rossi affronteranno il Napoli Primavera di Beoni. All’andata la sfida terminò 2-2, azzurrini ad un passo dal successo, prima di subire il pari nel recupero dalla compagine romanista. I partenopei hanno voglia di rivalsa dopo l’incredibile 3-3 contro l’Hellas Verona e perciò dovrà essere compatto e giocare di rimessa. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

I convocati di Beoni: Acunzo, Bartiromo, Coglitore, D’Andrea, Energe, Gaetano, Manzi, Marie Sainte, Marino, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin.

Fonte: vocegiallorossa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.