Lauro (RAI): “Gli azzurri hanno affrontato le critiche e le hanno sapute superare”

0

Franco Lauro, giornalista della Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della lotta scudetto tra Napoli e Juventus in vista delle gare di questo fine settimana.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Il calcio in Italia viene vissuto in maniera unica e particolare, anche rispetto ad altri campionato di valore simile. Allegri ha vinto 3 scudetti, e delle coppe Italia, e si mette i dubbio la sua capacità nonostante sia un vincente. E’ un problema di mentalità. Nelle ultime gare l’inerzia sembra essere dalla parte del Napoli. Il Napoli ha dovuto anche rinunciare scientificamente alle coppe visto l’organico ridotto. Le valutazioni sembravano quindi portare verso la scommessa sul campionato. Il Napoli è andato negli ultimi 18 mesi su altri campi e non ha mai perso, e quindi non si può parlare di fallimento di una stagione a questo punto. Gli azzurri hanno affrontato le critiche e le hanno sapute superare. Ora ci sono 4 partite in cui il sogno continua, e la squadra non si deve deconcentrare. Sarri gestirà la situazione con serietà e professionalità, senza dimenticare che di fronte hai una grande squadra come la Juventus.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.