Gentile: “Ero allo Stadium con la moglie di Mertens, siamo scappati”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Gentile, dottore commercialista

Factory della Comunicazione

“Ero allo Stadium per Juve-Napoli e al gol di Koulibaly siamo dovuti scappare. Ero con amici e c’era anche la moglie di Mertens che è scappata con noi quando ci siamo accorti che la situazione stava degenerando per cui non abbiamo neppure visto i minuti finali del match. Gli steward dello stadio li hanno provato a fronteggiarli, ma erano tantissimi.

Frequento gli stadi da tanto tempo e condivido i cori di scherno, ma la sensazione di pericolo che ho vissuto a Torino è stata molto forte e infatti non andrò mai più allo Stadium perché scappare con la paura di essere aggredito è una sensazione che non voglio provare mai più. Devo anche dire che tanti juventini che erano intorno a noi in tutti i modi hanno cercato di rassicurarci, ma il vero problema non erano i tifosi attorno a noi, ma quelli che scavalcavano dalla curva ed hanno iniziato a farlo dopo il gol annullato di Insigne. 

Vorrei essere a Firenze per Fiorentina-Napoli, ma l’osservatorio per le manifestazioni sportive non ce lo permette. La violenza non si combatte con la restrizione, ma con l’educazione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.