Al Franchi potrebbero esserci più di 10mila azzurri

0

Il Franchi si tingerà d’azzurro. La vendita libera dei biglietti di Fiorentina-Napoli partirà domani ma con la limitazione ai residenti in Campania: potranno essere acquistati dai tanti napoletani che vivono al nord o in altre zone d’Italia. Al momento sono già i vendita 14.300 biglietti ma c’è la prelazione per i tifosi della Fiorentina possessori della tessera viola.
La richiesta dei tifosi azzurri andrà ben oltre i diecimila biglietti ma sarà difficile che tutti riusciranno ad acquistare il prezioso tagliando. La capienza del Franchi, infatti, è di 38mila posti: 17.200 sono gli abbonati della Fiorentina, 4mila ticket sono stati già comprati dai tifosi viola con la formula del bigliettone che prevedeva la possibilità di acquisto a prezzi più ridotti dei ticket per tre partite Spal, Lazio e Napoli. Ecco, quindi, che la quota libera di tagliandi già in vendita per l’attesissima partita in programma domenica è di 14.300 biglietti.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.