Fiorentina-Napoli dipenderà da Inter-Juventus

Destini incrociati

0

Sabato sera si disputerà Inter-Juventus ed il risultato che maturerà a San Siro avrà, inevitabilmente, ripercussioni su Fiorentina-Napoli. Come, per gran parte del campionato, i partenopei hanno giocato sapendo già il risultato della Vecchia Signora, eppure stavolta potrebbe essere un vantaggio. E’ questo il pensiero di Paolo Pacchioni, giornalista, che ne ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”:

Factory della Comunicazione

«La spinta psicologica è dalla parte del Napoli e quel punto fa ancora la differenza, ma nella Juve iniziano a vacillare le certezze. Ci sono stati dei momenti chiave nell’ultimo scorcio della stagione: il gol segnato in pieno recupero al Chievo, la rimonta contro l’Udinese, il gol di Koulibaly e se Donnarumma non avesse fatto quella parata staremmo parlando di altro. La Juve ha sempre avuto dalla sua il risultato per cui non serviva giocare bene. Ma nell’ultimo periodo non stanno arrivando neppure i risultati ed ecco che vengono meno le certezze.

Se la Juve non dovesse vincere contro l’Inter, il Napoli a Firenze non potrebbe essere fermato neppure da 11 marziani. Fiorentina-Napoli dipenderà da Inter-Juventus e stavolta è un vantaggio per gli azzurri giocare dopo perché potrebbero dar loro una carica incredibile».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.