Reja ha occhi soltanto per il Napoli: «E’ divertente e passionale»

Il pensiero dell'ex tecnico azzurro

0

Edy Reja è stato tra i protagonisti dell’appuntamento odierno con “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

«La Juventus ieri era sottotono: ha provato a difendere il pareggio, non riuscendoci. In questo momento mi trovo a Napoli e l’euforia e la gioia della gente sono palpabili e ti inorgogliscono. Il Napoli ha meritato assolutamente la vittoria. Complimenti a Sarri che ha dato una personalità vincente ad un gruppo di ragazzi anche “emergenti”. Il Napoli ora può approfittarne senza però lasciare nulla al caso. La Juventus è una squadra abituata a vincere, perciò non bisogna mai darla per sconfitta. Riguardo al gol di Koulibaly, cosa dire:  è il frutto di un gran lavoro fatto su palle inattive. Il ragazzo è volato in alto facendo esplodere il cuore di una città intera. Gli azzurri sono in crescita costante: è il momento giusto per ritrovare una forma smagliante. Per me è divertente e passionale veder giocare il Napoli in questo modo. Hamsik? Sono felice che sia la bandiera di questo Napoli, lo ricordo ancora giovane ed emozionato all’arrivo a Castel Volturno. Ora ha sposato il progetto e una città intera. Meriterebbe di vincere qualcosa di importante con la maglia azzurra».

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.