Rai – La vittoria con la Juve ha legato ancor di più Sarri ai tifosi, ma ha aperto ad altri scenari di mercato

0

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. Venerato si è soffermato molto sulla gare di ieri sera, e della bella vittoria degli azzurri, come sul gol di Koulibaly.

Factory della Comunicazione

Ma più in particolare si è espresso in merito al futuro del tecnico azzurro. Sarri ieri nel post gara ha parlato di amore profondo per Napoli.

Koulibaly è come la Gioconda, non ha prezzo. Se sarà scudetto, e sarebbe un’impresa, significherebbe che la forza delle idee supera la tecnica. Il Napoli ha meritato la vittoria di Torino per come ha interpretato la gara. Allo stesso modo la Juve meritava di perdere per come non l’ha interpretata.

Il calcio all’italiana paga fino ad un certo punto e ieri la Juve l’ha persa perché si è limitata a giocare per il pareggio. Il Napoli invece l’ha vinta in maniera intelligente, non ha rinunciato alla propria idea di calcio e man mano Sarri ha capito che poteva osare. Questa vittoria vale oro e adesso il Napoli ha un punto in meno e la Juve avrà un calendario più difficile. 

Sarri? E’ molto legato alla città e dopo la dimostrazione d’affetto di ieri forse ancor di più, ma la vittoria sulla Juve pone anche il tecnico all’attenzione dei grandi club. Tutti i vertici con la società, però, saranno rimandati a fine campionato, Sarri non vuole essere disturbato”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.