Martino svela: «Quanto successo dopo il gol è vergognoso»

Le considerazioni del radiocronista

0

Il collega Carmine Martino è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, esprimendosi così sul match andato in scena all’Allianz Stadium:

Factory della Comunicazione

«Voglio raccontare di uno spiacevole aneddoto accaduto ieri sera all’Allianz Stadium. Sul gol segnato da Koulibaly, al minuto 90, i tifosi del Napoli hanno praticamente rischiato il linciaggio in tribuna. Questo perché festeggiavano ed esultavano dopo la rete. I nostri tifosi, giunti a Torino per sostenere la squadra, non hanno così potuto godere e gioire della vittoria perché minacciati. Sono cose che nel calcio non dovrebbero esistere.

Ieri la Juve ha giocato seguendo la sua filosofia. Il Napoli, dalla sua, ha dato una lezione di calcio dominando in lungo e largo per 90 minuti. Segno del destino, il gol è arrivato proprio sul finire. La Juve ha cambiato anche modulo, sperando di chiuderla sul pari: la mentalità bianconera è stata oppressa da un Napoli veramente forte. Il fatto che gli azzurri riescano sempre a portare a casa i tre punti  sul finire vuol dire combattere e cambiare marcia nella testa! Insomma, la squadra dimostra di poter competere e di poter portare a casa il tricolore. Ora, goduta la festa in quel di Napoli, bisogna continuare a lavorare sodo per portare a casa un sogno».

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.