E’ il giorno di Juventus-Napoli

Azzurri e bianconeri pronti a darsi battaglia per lo Scudetto

0

Il 22 aprile, per ogni calciofilo che si rispetti, è una data segnata col circoletto rosso sul calendario. Il giorno di Juventus-Napoli, la notte in cui la squadra di Sarri e quella di Allegri cercheranno di cucirsi un pezzettino di tricolore sulla maglia. Hamsik, Khedira, Higuain, Mertens, Dybala ed Insigne entreranno in campo alle 20.45, ma la sfida è già cominciata da giorni e giorni. Ieri, il Napoli ha raggiunto Torino in aereo non prima di prendersi tutto il calore della sua gente: Fuorigrotta praticamente bloccata da migliaia e migliaia di tifosi che chiedevano agli azzurri di ritornare vincitori perchè il sogno nel cuore è sempre lo stesso: Napoli torna campione.

Factory della Comunicazione

E’ una domenica soleggiata qui a Napoli, una di quelle da trascorrere sui lidi, facendosi baciare dal sole, poi però stasera tutti davanti alla tv per vivere la partita più attesa dell’anno. Anche per la stessa Serie A, visto che, da anni ormai, il campionato non era in bilico fino a primavera inoltrata. Merito che va dato al Napoli, capace di una cavalcata che ricorderemo a lungo, ma ancor di più se il risultato di stasera dovesse sorridere agli azzurri. I 3 punti conquistati porterebbero la squadra di Sarri a -1 dalla Juve e lì il sogno sarebbe davvero ad un passo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.