Nuovo nome per il mercato del Napoli

0

Secondo quanto riportato da GazzaMercato, portale tematico facente capo a La Gazzetta Dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su un possibile talento. Il giocatore sarebbe Alexandr Golovin, calciatore del CKSA Mosca.

Factory della Comunicazione

Scheda

Classe 1996, esterno offensivo capace di giocare sia a destra che sinistra. Questa è la prima occhiata a Golovin, calciatore molto promettente che, a dispetto della giovane età, è già considerato come uno dei talenti più cristallini del nuovo corso del calcio in Russia. Golovin – convocato per gli Europei 2016 dalla Nazionale e probabile protagonista del Mondiale casalingo dei russi – ha esordito nel 2014 con la maglia della squadra di Mosca, vincendo anche un campionato con il club. Golovin può vantare nel palmares anche un Mondiale Under 17 e attualmente possiede un valore di mercato di almeno 10 milioni di euro. Anche i numeri della stagione in corso sono decisamente positivi: il talentuoso calciatore russo ha giocato quasi 3300 minuti in tutte le competizioni, segnando 6 gol e fornendo 5 assist decisivi ai suoi compagni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.