De Laurentiis ed il “regalo” ai tifosi azzurri

0

Aurelio De Laurentiis è prima di tutto un imprenditore e ragiona da tale. Forse è questo il motivo principale del suo rapporto odi et amo con molti sostenitori azzurri. I bilanci, il fatturato, il gestire una società sana, sono da sempre le sue priorità. Adesso, nella sua testa e nelle sue intenzioni, la risoluzione della questione stadio e del centro sportivo. Lo dice ai microfoni del CdS:  

Factory della Comunicazione

“Napoli sa che non può andare oltre certi limiti di fatturato, stiamo lottando per cambiare le regole del calcio e per aumentare le possibilità di profittabilità o fatturabilità per permettersi maggiori spese. I calciatori sono passati a cifre folli da quando sono arrivati gli arabi… Insomma, bisogna rivedere tutto. Anche perché nei prossimi cinque anni devo investire nel nuovo stadio e nel nuovo centro di allenamento del Napoli. Almeno 120-150 milioni di euro da mettere sul tavolo. E non è tanto il problema di investire, ma se Napoli è capace di fatturare tanto da giustificare questi investimenti».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.