Dopo Reina – Non solo Leno: si valutano “nomi nuovi”

0
A meno di molto improbabili sorprese di fine stagione, l’anno prossimo Pepe Reina sarà portiere del Milan. A prescindere dalla permanenza in rossonero di Gigio Donnarumma. Nel Napoli, sempre aperta la successione all’ estremo spagnolo. Le porte appaiono, mai come adesso, girevoli, visti i numerosi profili valutati dal club azzurro per rivestire un ruolo da sempre molto particolare e delicato. reina-perin

Factory della Comunicazione

Sulle pagine di Tuttosport parla dell’ argomento anche Raffaele Auriemma: “Nell’elenco dei graditi il primo posto tocca sempre al 26enne Bernd Leno, per il quale il Bayer chiede 28 milioni di euro. Leno ha la caratteristica di saper giocare con i piedi, anche se commette errori con preoccupante frequenza. Le alternative di uguale livello giocano in Premier, come il trentenne belga Mignolet attualmente al Liverpool o, come emerso soltanto ieri, il 34enne cileno (con passaporto spagnolo) Claudio Bravo che ha perso il posto da titolare al Manchester City da quando è arrivato Ederson”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.