Sassuolo-Napoli: due settori “azzurri” ed una “restrizione”

0

Per la gara del “sabato santo”, vigilia di Pasqua, la città di Reggio Emilia, si tingerà d’azzurro. E’ in programma, per le ore 15.00, la partita di calcio Sassuolo- Napoli. In vista della sfida, la società neroverde comunica ai sostenitori azzurri i settori dello stadio destinati agli ospiti e alcune modalità di deflusso dall’ impianto sportivo. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale del Sassuolo: Sassuolo-Napoli

Factory della Comunicazione

Oltre alla Tribuna Nord (esaurita), un altro settore destinato ai tifosi del Napoli è quello della Tribuna Est Laterale. Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d’Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Napoli si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. Si ricorda che i biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Si informa inoltre che l’area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi ospiti è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell’evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell’accedere al park e nel rientro.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.