De Giovanni si esalta: “Adesso nessun passo falso: noi ci crediamo!”

Il parere dello scrittore

0

L’1-0 ai danni del Genoa, dopo lo stop della Juventus sul campo della Spal, ha riacceso gli entusiasmi in casa Napoli. La classifica, adesso, sorride alla compagine allenata da Maurizio Sarri, che ha accorciato di 2 punti le distanze dalla capolista bianconera. Maurizio De Giovanni, scrittore, giornalista e volto televisivo noto in città, è intervenuto nel corso della puntata odierna di “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlarne. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Il tifoso napoletano non ha mai smesso di sognare, nonostante i punti che ci dividevano dalla Juventus. Noi, con caparbietà e determinazione, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per ripartire e accorciare ogni distanza in classifica. Tutti credevamo nella vittoria di ieri sera e dopo il goal di Albiol ci siamo liberati in un sorriso che ha portato via ogni preoccupazione. Probabilmente è scappato anche qualche brindisi, soprattutto dopo il fischio finale la sera prima con Spal-Juventus. Sei minuti di recupero interminabili vissuti con palpitazione e angoscia. Ad oggi il Napoli non può commettere passi falsi, ed anzi, dopo la pausa, bisogna fare un pieno di energie e vivere le altre 9 giornate di campionato che restano in totale serenità. Noi ci crediamo!”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.