L’agente di Koulibaly sul difensore: “Kalidou ha imparato a parlare napoletano!”

0

Anche ieri è stato fondamentale in più di una occasione, Kalidou Koulibaly, è uno della pedine insostituibili di Sarri. Anche contro il Genoa Koulibaly si è battuto con forza e qualità. Oggi il suo agente, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Altrove già è tutto scritto. In è tutto aperto, fino alla fine. È bello per i tifosi! La cosa che mi stupisce è che questo stadio con questa squadra che lotta per lo scudetto non è mai pieno! La società deve trovare il modo di portare 50/60mila allo stadio. Il Napoli ha un gioco più rischioso rispetto a quello della Juventus. E la gente si diverte quando guarda il Napoli.

In questo momento in ragazzo è in Nazionale. Saranno due gare importanti per lui. Spogliatoio? Ieri si sentivano sollevati, Kalidou aveva l’influenza e non era al top. Ieri gara difficile, ma sono arrivati i 3 punti.

Kalidou a livello sportivo è stato ammortizzato bene e sta dando il massimo per il suo club. Valori del CIES un po’ da Fantacalcio!

Rinnovo? La gente gli vuole bene. Non è il momento di parlarne… ora devono stare tranquilli e concentrati. È integrato a Napoli. Perché? Perché ha imparato il dialetto napoletano!”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.