C’è un Sarri in campo ed un altro davanti ai microfoni

L'analisi di Marino

0

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Atalanta, è stato intervistato dalla redazione di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia La Rete”. I temi dell’intervista sono stati il successore di Pepe Reina, così come il testa a testa tra Napoli e Juventus per lo Scudetto e la gestione di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Portieri bravi, all’altezza di difendere la porta di una squadra come il Napoli che lotta per lo Scudetto, non ce ne sono tanti nel mondo e raccogliere l’eredità di Reina non è facile per nessun perché parliamo non solo di un portiere, ma di un leader. Sarà un cambiamento molto delicato che il Napoli dovrà fare a giugno.

Ieri il Napoli è stato tonico e sempre in partita. Ha giocato, così come la Juve, contro una squadra che deve salvarsi ed è per questo che in questa fase risultati roboanti non ce ne sono. Ha costruito 5/6 palle gol nitide e pulite quindi la prova del Napoli non è stata sottotono e non va guardato solo il punteggio, ma il gioco che ha sviluppato.

Se Sarri fosse bravo nella comunicazione così come lo è sul campo sarebbe l’allenatore perfetto. Fare sempre riferimento alla Juve ci indebolisce e lo stesso Allegri parla poco del Napoli e fossi in Sarri farei altrettanto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.