Pallavicino, ag. Pandev: “Il Napoli non può temere nè il Genoa nè chi incontrerà in futuro”

0

goran-pandev-napoliGoran Pandev ha ancora un rapporto molto stretto con Napoli. Lo ribadisce ogni volta che può e lo conferma anche il suo procuratore, Carlo Pallavicino. Oggi, ai microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda su radio Crcm ha parlato delsuo assistiro e del campionato che possono ancora fare gli azzurri di Sarri:

Factory della Comunicazione

“Ho sentito Pandev qualche giorno fa, sta facendo molto bene. Napoli è Napoli, gli è rimasta nel cuore. All’Inter ha vissuto un periodo travolgente e passionale, ma è stato tutto veloce e devo dire che Mourinho lo stimava tantissimo e se fosse rimasto la sua carriera all’Inter probabilmente sarebbe stata diversa. 

Penso spesso a quel Chelsea-Napoli, il sacrificio di Pandev in un momento in cui era così in forma non l’ho mai capito. Quella partita andava vinta e a quel punto sarebbe arrivato qualcosa di incredibile per il Napoli e invece Pandev non venne proprio impiegato e questo è il rammarico più grande. 

Il Genoa sta bene, non ha meritato la sconfitta col Milan, ma continuo a pensare che il Napoli sia l’unica squadra italiana in grado di far male a tutte e più di tutte, per cui non può aver paura né del Genoa né di chi incontrerà in futuro”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.