Reina sorprende il Napoli: tutto fatto col Milan

Pepe a Milano per i test e scegliere l'appartamento

0

Pepe Reina a Milano per i test e scegliere l’appartamento

Factory della Comunicazione

Il biennale che il ds Mirabelli gli ha messo sul tavolo è troppo allettante per poter attendere la fine del campionato. Magari ci ripensano, avrà temuto Pepe Reina. D’altronde a 36 anni quello che si prepara a firmare (ma è probabile che abbia siglato già un pre-contratto) sarà l’ultimo accordo della sua carriera. Bello corposo: 3,5 milioni a stagione. Decisamente irrinunciabile.

Meglio assicurarsi tutto il prima possibile, anche se decisamente il fatto di aver svolto ieri anche una prima parte di visite mediche (in una clinica privata per provare a tenere riservata la cosa) con il Milan lascia perplessi per la tempistica e l’opportunità. Il Napoli è rimasto stupito: per carità, Reina e il Milan hanno fatto tutto secondo le norme. Il club rossonero non era tenuto a informare il Napoli di voler sottoporre il portiere a visite strumentali e non lo ha fatto. Si è limitato a comunicare della trattativa in corso col giocatore che a giugno si libera a parametro zero.

Approfittando del giorno libero, Reina ha persino cercato la casa a Milano dove andrà a vivere: c’era la moglie Yolanda con sé e quasi tutti i figli che domenica hanno assistito la gara a San Siro. Inevitabile anche lo shopping nel quadrilatero della moda.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.