Jorginho, parla Joao Santos: «Rinnovo? Se ne riparlerà a fine campionato»

Le considerazioni dell'agente del brasiliano

0

I calciatori del Napoli, vista la straordinaria stagione che stanno disputando sotto la guida di Maurizio Sarri, sono finiti nel mirino dei più importanti club europei, quelli di Premier League su tutti. Gli inglesi hanno disponibilità economica e sarebbero pronti a svenarsi per portarsi a casa un regista di centrocampo come Jorginho. L’italo brasiliano è sublime nel palleggio e si è migliorato in fase passiva, quando si tratta di fare schermo davanti ai centrali difensivi. Il Napoli, d’altro canto, deve blindarlo con un ricco rinnovo per evitare che lui e Joao Santos si facciano ammaliare dalle sirene di mercato. Il procuratore ne ha parlato poco fa ai microfoni di Radio Marte, nel corso dell’appuntamento odierno con “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«A fine stagione discuteremo col Napoli per il rinnovo del mio assistito. Ci sono club molto interessati ma è normale, sta disputando una grande stagione ed è nel giro della Nazionale. La priorità è concludere al meglio questa stagione, poi ci sederemo col Napoli per valutare al meglio il futuro del calciatore. Il suo valore di mercato? Difficile dirlo, sicuramente è molto alto». Il contratto di Jorginho scadrà nel giugno 2020 e, quindi, il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà ripetere quanto già fatto con Allan.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.