Avellino – Gavazzi ed Ardemagni titolari, Castaldo in panchina

0

Ardemagni unica punta, con Davide Gavazzi alle sue spNovellinoalle e Gigi Castaldo inizialmente in panchina ma pronto a subentrare per offrire il suo valido contributo. L’Avellino proverà in questo modo a scardinare la retroguardia granata. Novellino ha provato gli schemi da attuare a Salerno nel corso dell’amichevole contro i giovani della Primavera. Lavoro a porte chiuse e in parte condizionato dalle assenze di Lazzerini e Ardemagni, che hanno presenziato ai funerali di Davide Astori a Firenze, e di Cabezas che rientrerà dall’Ecuador solo nell’entrante settimana, in modo da essere vicino alla neonata Zoe in questi primi giorni di vita della sua primogenita.
Novellino ha provato un 4-2-3-1 con la coppia centrale difensiva formata da Santiago Morero e Anton Kresic, con l’ex di turno Lorenzo Laverone sulla sinistra e Pierre Ngawa sulla destra. Dinanzi alla difesa agiranno Carlo De Risio e Francesco Di Tacchio mentre è da completare il terzetto che supporterà l’unica punta: sicuramente ci saranno Soufiane Bidaoui e Davide Gavazzi mentre è da decidere l’ultimo tassello che dipenderà dalle risultanze dell’allenamento di verifica di domani mattina. Dovrebbe essere Molina a completare il reparto ma potrebbe esserci la sorpresa Wilmots.
Novellino anticiperà a questa mattina la sua consueta conferenza stampa della vigilia in modo da vivere la giornata di domani con la massima concentrazione insieme ai suoi uomini.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.