Si riparte dall’appaluso, Napoli verso le 11 finali

0

L’applauso del San Paolo rappresenta la linfa per ripartire nella corsa scudetto: i tifosi ci credono e hanno mandato il loro messaggio di sostegno alla squadra. Gli azzurri si sono subiti ricompattati dopo la bruciante sconfitta con la Roma per riprendere la lotta con la Juve in nome del patto tricolore sancito in estate.

 

Factory della Comunicazione

finali

L’aspetto psicologico. Importante sarà superare al meglio il contraccolpo: il Napoli ha dato già diverse prove di saper rialzare la testa dopo una sconfitta. Sarri confida in questo spirito di reazione, espresso in maniera marcata proprio in questa stagione. Il momento più duro degli azzurri si è verificato ad inizio dicembre: la sconfitta con la Juventus e il successivo pareggio con la Fiorentina, due passi falsi al San Paolo nel giro di sette giorni. Da quel momento è scattata la scintilla con le dieci vittorie consecutive in campionato, marcia che si è fermata contro la Roma a Fuorigrotta. Ora di partite ne mancano 11 e l’obiettivo è di riprendere la marcia da record interrotta contro i giallorossi.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.