Carmine Martino: “Scudetto? Mancano 11 partite, 33 punti e comunque lo scontro diretto”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il giornalista Carmine Martino.

Factory della Comunicazione

Martino si è espresso sul Napoli dopo il ko al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

”Se il Napoli abbia perso perché ha influito il goal al 93’ minuto di Dybala contro la Lazio? Bella domanda. All’inizio del match al San Paolo, tutto sembrava girar bene. Dopo il goal di Insigne non c’erano dubbi, invece la Roma ha reagito bene e ha saputo reggere la forza di questi azzurri. I numeri dei giallorossi fuori casa sono veramente molto positivi. Pazzeschi e belli i goal di Dzeko, merito dunque anche degli avversari se hanno portato a casa una vittoria difficile in un San Paolo così caldo. Dispiace certamente perdere in quel modo dopo che molti calciatori azzurri hanno giocato bene ed hanno, anzi, creato tante tante occasioni. Scudetto? Mancano 11 partite, 33 punti e comunque lo scontro diretto. La strada è ancora lunga. Nulla è ancora deciso ma minaspetto una pronta reazione da parte di tutti. La trasferta di Milano con l’Iner ci dirà la sua…”

Martino, voce della radiocronaca delle partite del Napoli per Radio Kiss Kiss Napoli, ha le idee chiare. “La strada è ancora lunga!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.