Milic “imita” Maksimovic: ecco perchè

Il terzino croato è ufficialmente un calciatore del Napoli

0

Hrvoje Milic è un nuovo calciatore del Napoli, l’annuncio lo ha dato, ieri, il Presidente De Laurentiis con il suo consueto tweet di benvenuto. L’ex terzino della Fiorentina, tra le altre, oggi pomeriggio ha già svolto il suo primo allenamento con la squadra e potrebbe essere già a disposizione per la trasferta di Cagliari. Il calciatore croato, come si evince dal sito ufficiale del club azzurro, ha già scelto anche il numero che indosserà: avrà sulle spalle la casacca numero 19, che era di Nikola Maksimovic, prima che il centrale difensivo andasse a giocare, in prestito, in Russia.

Factory della Comunicazione

La società ha dato l’ufficialità dell’arrivo del terzino sinistro che andrà a ricoprire lo slot lasciato libero dall’infortunato Faouzi Ghoulam e ha presentato, con una scheda, chi è il nuovo rinforzo per Maurizio Sarri: “Hrvoje Milic è nato ad Osijek, in Croazia, il 10 maggio 1989. Cresciuto nelle giovanili dell’Osijek, ha giocato fino al marzo del 2009 con l’Hajduk Spalato collezionando 3 presenze nella massima serie croata. Poi il passaggio al Djurgarden, in Svezia, con 3 gol in 38 presenze in due anni. Dal 2011 al 2013 ha giocato con l’Istria, in Croazia, 5 reti in 57 presenze, prima di trasferirsi in Russia, al Rostov, dove tra il 2013 ed il 2015 ha giocato 45 partite, con un gol, nella Premer Liga russa. Nell’estate del 2015 il ritorno all’Hajduk Spalato con 28 presenze ed un gol. Nel 2016 l’arrivo in Italia, alla Fiorentina, con 17 presenze in serie A. Vanta 10 presenze senza segnare in Europa League e 19 presenze con 3 gol nelle varie coppe nazionali. Nel suo Palmares c’è la coppa di Russia 2013/14. Ha giocato sei volte in Nazionale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.