Italia – Di Biagio convoca 2 del Benevento e uno solo del Napoli, ma c’è il perchè

0

Una Italia molto sperimentale per la prima uscita del traghettatore Gigi Di Biagio che radunerà gli azzurri a Coverciano da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio: uno stage di preparazione in vista delle amichevoli contro Inghilterra ed Argentina a fine marzo. Non sono stati chiamati i calciatori di Cagliari e Napoli,(tranne Grassi che ora gioca nella Spal)impegnate nel posticipo della 7ª di ritorno in campionato e nemmeno quelli di Atalanta, Juventus, Lazio e Milan, alle prese con le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Una eccezione il difensore di Gasperini, Bastoni, grazie alla disponibilità del club: per lui una presenza in A e una in Coppa Italia in questa stagione, come l’interista Pinamonti, altro ’99 chiamato da Di Biagio. Fra i 24 ci sono Mandragora e Ceccherini del Crotone, e Venuti e Cataldi del Benevento. Due sedute d’allenamento lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì a mezzogiorno gli azzurri affronteranno la Primavera della Fiorentina. Baselli, Benassi, Pellegrini, Chiesa, Berardi, Caprari e Politano tra i giocatori potagonisti e i volti di mercato di questa stagione. Ci saranno anche Di Francesco, Bonifazi, Ferrari e Zampano.

Factory della Comunicazione

I convocati

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal).

Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese).

Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), )

Fonte: CdS (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma).

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo)

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.