EUROPA LEAGUE – Ounas ancora titolare col Lipsia, ma senza Callejon

0

C’è da affrontare la gara di ritorno col Lipsia, al Red Bull Arena, per i sedicesimi di Europa League. Il Napoli non è riuscita ad andare oltre al gol segnato da Ounas al San Paolo. I tedeschi invece gliene hanno rifilati tre.

Factory della Comunicazione

Sarri all’andata ha attuato un massiccio turn over. In campo c’erano le seconde linee, un pò per scelta, un pò per forza. Per la gara di ritorno, ci saranno delle conferme, come Ounas in attacco. Il suo gol all’inizio del secondo tempo fece ben sperare in un risultato diverso. Al suo finaco, in posizione centrale, però, non ci sarà Callejon, ma Mertens, squalificato nell’altra gara. Alla sua sinistra dovrebbe esserci Zielinski.

Il centrocampo sarà affidato di nuovo al trio Hamsik, Diawara e Rog.

Sarri, con una Europa League, ormai quasi compromessa, non vorrà sprecare energie, per quanto riguarda i titolarissimi. Sarà anche per questo che in campo le cose saranno molto simili all’andata. Sarà fondamentale onorare questa competizione, fatto poco nella gara a Fuorigrotta.

Il tecnico non ha mai nascosto di prediligere il campionato, ma altrettanto non ha mai nascosto le sue ambizioni europee. E dopo l’uscita dalla Champions League, è questa la competizione da affrontare, con dignità e coraggio.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.