Francesco De Luca (Il Mattino): “Domani si deve fare una prestazione dignitosa. A Torino ci vorrà l’impresa”

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto Francesco De Luca, giornalista de “Il Mattino”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Credo che Mertens, anche senza quest’ultimo problema alla caviglia, non sarebbe stato rischiato. Sarri dovrà mettere in campo, una squadra che farà una prestazione dignitosa e magari, ci potrà essere anche un riscatto delle seconde linee che settimana scorsa, hanno un po deluso.

La rosa della Juventus è più ampia e c’è da dire che gli ostacoli di Firenze e Torino, li ha superati ed è rimasta in scia del Napoli. Io trovo che il Napoli sta facendo qualcosa di eccellente a tenere testa alla squadra di Allegri. 

Il calendario da qui al 22 aprile, non darà la possibilità al Napoli, di arrivare con un vantaggio di 6-7 punti. Quindi non ci sarà il modo di affrontare la gara con tranquillità. Ci vuole l’impresa a Torino. 

Il Napoli sta facendo qualcosa di storico. Rimarrà negli annali se finirà primo, però il Napoli di Sarri, verrà ricordato sempre. A questa squadra va fatto un grande elogio”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.