RIVIVI IL LIVE – Raul Albiol: “Cagliari campo difficile, ma ora testa solo al Lipsia”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

14:47 – termina qui l’intervista a Raul Albiol

14:46 – “Ministro della difesa? Nel calcio non esistono ministri”

14:45 – “Sarri più forte di Mourinho? Sarri ha un’idea diversa di calcio. Con Sarri la squadra è migliorata tantissimo e se oggi siamo al primo posto è grazie anche al duro lavoro del mister. Speriamo di continuare su questa strada.

13:44 – “Anche la Juve, come noi, sta facendo un grande campionato. Si vince per le qualità, per la mentalità, per l’unione e la forza. È fondamentale per noi sapere di avere una città che ci sostiene. Noi sappiamo che fino alla fine ci sarà da lottare perché la Juventus è davvero forte”

14:43 – “Cagliari è un campo difficile. Bisogna restare ben concentrati. Lì vincere non è assolutamente facile. Ma ora testa all’Europa League”

14:42 – “Ho vinto quasi tutto, ma sono a Napoli da 5 anni e sarebbe pazzesco vinceee qualcosa in questa città stupenda che mi ha dato tanto. 

14:40 – “mancano 13 partite alla fine e sono tante. Non possiamo assolutamente sbagliare. Occorre chiuderle subito. Noi lavoriamo tanto tempo per trasformare un sogno in realtà. Sarebbe un sogno per noi rendere felici e orgogliosi i nostri tifosi”

14:38 – “Contro la Spal è stata una vittoria di maturità. Non guardiamo in casa Juve, noi guardiamo solo alle nostre partite settimana dopo settimana e il gruppo lo sa”

14:37 – “In campionato stiamo facendo molto bene. Dobbiamo migliorarci in Europa. Possiamo ancora fare risultato contro il Lipsia”

LIVE – Raul Albiol a Radio Kiss Kiss

Quest’oggi a “Radio Gol” network ufficiale del calcio Napoli interverrà il difensore spagnolo Raul Albiol dove analizzerà il momento della squadra in campionato e si proietterà già alla sfida di ritorno di Europa League contro il Lipsia, per riscattare la sconfitta del San Paolo. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.